cronaca

Iscriviti al canale Primocanale - Pagina Ufficiale
1 minuto e 14 secondi di lettura
 Primocanale da sempre punta sulla crossmedialità e per questo ha deciso di sbarcare su una nuova piattaforma: Telegram. E così quando non si può seguire la diretta sul canale 10 o in streaming, gli utenti possono restare aggiornati sul sito web, sui social, sulla app, grazie alla newsletter. Da qualche giorno, è possibile farlo anche tramite il canale Telegram, una app di messaggistica istantanea che permette a chi è iscritto al nostro canale di ricevere le notizie più importanti della giornata in tempo reale sul proprio smartphone. 

Un buon motivo per scaricare la app e iscriversi al canale Primocanale - Pagina Ufficiale. Se già la si ha installata sul proprio cellulare, basta cliccare QUI e iscriversi. Altrimenti andate su Play Store, scaricate la applicazione, iscrivetevi con il vostro numero di cellulare e poi cercate "Primocanale - Pagina Ufficiale": una volta cliccata la chat che vi si aprirà, iscrivetevi. 

In pochi giorni il canale ha già superato i 3.700 iscritti. Questo perché è un servizio comodo e gratuito che vi permette di restare aggiornati tutto il giorno sulle principali notizie in Liguria: dalla cronaca allo sport, dalle informazioni sulla viabilità agli eventi da non perdere. Nel corso della giornata vi terremo compagnia, ma se temete distrazioni potete anche silenziare il canale e andare alla sera a rivedervi le notizie che abbiamo selezionato per voi, per leggervele con calma. Una sorta di newsletter, ma più smart.