SPORT

Giorgio Conte, presidente della Sportiva Sturla, annuncia il ritorno alla normalitÓ

Piscina di Sturla, riapertura martedý 26 maggio nel rispetto delle linee guida di sicurezza

venerdý 22 maggio 2020
Piscina di Sturla, riapertura martedý 26 maggio nel rispetto delle linee guida di sicurezza

GENOVA - Martedi prossimo 26 maggio la piscina di Sturla, in via V Maggio, riapre i battenti per tutte le attività: Corsi Nuoto, Nuoto libero, Fitness e Agonismo.

“Procederemo nel rispetto delle linee guida stabilite dalla conferenza stato regioni, Federazione Italiana Nuoto ed Ordinanza Sindacale – afferma Giorgio Conte, il presidente della Sportiva Sturla – Ulteriori accorgimenti sono stati adottati per la salvaguardia della salute di tutti gli utenti, collaboratori e dipendenti”.

Nel dettaglio, la vasca è stata completamente svuotata, pulita e nuovamente riempita. I filtri sono stati puliti e sanificati. Tutta la struttura ha subito trattamento di sanificazione certificato. Sono state approntate procedure per garantire percorsi differenziati tra diversi tipi di utenza e il mantenimento delle distanze di sicurezza.

La segreteria della Sportiva Sturla sarà aperta da lunedì mattina. Per ulteriori dettagli, è possibile seguire la pagina Facebook e sul sito www.sportivasturla.it. Per maggiori informazioni si può inviare una mail a segreteria@sportivasturla.it. 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place