sport

Appuntamento alla Sciorba dal 9 novembre
48 secondi di lettura
Federica Pellegrini parteciperà ancora al Trofeo Nico Sapio, tradizionale appuntamento natatorio internazionale giunto alla 45° edizione in programma alla Piscina Sciorba di Genova da venerdì 9 a domenica 11 novembre con organizzazione a cura di Genova Nuoto e My Sport e il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova.


Federica Pellegrini, nel 2017 destinataria di una grande ovazione di applausi e di affetto da parte del pubblico genovese dopo il successo nei 100 stile libero, sceglie ancora la Sciorba e il Trofeo Nico Sapio per l’avvio della stagione agonistica 2018/2019. Il rapporto di collaborazione stretto con la Federazione Italiana Nuoto permette, ogni anno, a Genova Nuoto e My Sport di poter contare sulla presenza di un parterre eccezionale.


La campionessa olimpica di Pechino 2008, sei volte iridata e quattordici volte detentrice del titolo continentale, sarà al via assieme ad altri numerosi campioni italiani e stranieri, in evidenza in occasione di importanti meeting europei, che il Comitato Organizzatore ufficializzerà nelle prossime settimane.