spettacoli

Annullati gli impegni fino al 15 settembre
52 secondi di lettura
Un infortunio, dovuto a una caduta, ha costretto Gino Paoli ad annullare tutti gli impegni fino al 15 settembre. Lo staff dell'artista fa sapere che il cantautore 83-enne sta bene, ma avrà bisogno di alcune settimane di riposo. Domenica scorsa era stato annunciato lo stop al concerto in programma ieri alla Fortezza di Mont'Alfonso, a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca).

Ora la nuova comunicazione, nella quale si precisa che eventuali recuperi di concerti annullati verranno comunicati al più presto, ma chi lo desidera potrà chiedere il rimborso dei biglietti.

Sono due le date a pagamento annullate: 7 agosto Castelnuovo di Garfagnana (LU) "Paoli canta Paoli" con Tri(o)Kàla; 3 settembre Grado (GO) "Paoli canta Paoli" con Tri(o)Kàla. Il 9 agosto a Bagnoregio (Vt) e il 10 agosto a Castelnuovo Val di Cecina (Pi) Paoli avrebbe dovuto esibirsi con Danilo Rea, che nel primo caso si esibirà da solo con ingresso gratuito, nel secondo con Stefano Cocco Cantini (sax) e Ares Tavolazzi (contrabbasso), sempre con ingresso gratuito.