E' scappato in piena notte dalla comunità di Genova in cui si trovava un minore di soli 15 anni originario della Russia. E' successo la settimana scorsa. Non si conoscono i motivi che hanno spinto questo giovanissimo a fuggire dalla struttura in cui si trovava ma il giorno dopo è stato trovato dalla polizia ferroviaria alla stazione di Genova Brignole mentre aspettava il treno.
Solo lo scorso 21 aprile un’altra ragazza, anche lei minorenne, di soli 14 anni, era fuggita dalla comunità alloggio in cui si trovava per poi tentare il suicidio.
Gli agenti hanno subito contattato il personale della struttura che lo ospitava e hanno atteso insieme al ragazzo l’arrivo del responsabile a cui è poi stato riaffidato.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi