SPORT

Successo di partecipazione per la storica gara della Sportiva Sturla giunta alla 76a edizione

Miglio Marino di Sturla, primeggiano Alisia Tettamanzi e Fabrizio Monti

luned́ 09 settembre 2019
Miglio Marino di Sturla, primeggiano Alisia Tettamanzi e Fabrizio Monti

GENOVA - Alisia Tettamanzi e Fabrizio Monti si aggiudicano il 76° Miglio Marino di Sturla, storica manifestazioneche si svolge annualmente nelle acque del mare di Sturla a cura della Sportiva Sturla,.

La nuotatrice della Marina Militare ferma il cronometro a 24’30, precedendo Dania Neri (Andrea Doria) e Sofia Oliveri (Nuotatori Genovesi).Il nuotatore di Valdinievole mette in fila Stefano Ghisolfo (Sporting Club 63) ed Edoardo Pirola (Nuotatori Milanesi). Nella categoria Master la più veloce è Eleonora Ferrando (Genova Nuoto My Sport) , davanti a Chiara Zurlini (Villa Bonelli) e Claudia Pastorino (Nuotatori Genovesi), mentre a vincere in campo maschile è Andrea Bondanini (Nuoto Brescia) davanti a Marco Tagliafierro (Nuotatori Genovesi) e Fabrizio Bassi (Uisp Bologna).

A spiccare nelle classifiche del Piccolo Miglio sono Tamas Sabatini della Sportiva Sturla, primo al traguardo davanti al compagno Tito Quidacciolu, e Ginevra Raugei, leader davanti a Giulia Iannone. Tra gli Amatori vincono Stefano Gentile e Milena Guazzi.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place