cronaca

Le previsioni per le prossime ore
50 secondi di lettura
Una giornata di stabilità per quanto riguarda il meteo in Liguria con cieli sereni o poco nuvolosi. A partire da mercoledì invece qualche nube in più e possibili piogge soprattutto nelle aree interne della regione.  Le previsioni meteo di Primocanale in collaborazione con InMeteo per la giornata di oggi martedì 28 settembre.

Situazione generale: pressione in lieve aumento sul Nord Italia garantisce condizioni di stabilità atmosferica per gran parte della giornata di Martedì. Peggioramento in arrivo dalla serata sui settori alpini che non coinvolgerà la nostra regione.

Previsioni Martedì 28 Settembre:
Mattina: cieli sereni o poco nuvolosi. Pomeriggio: cieli poco o parzialmente nuvolosi, senza alcun rischio di piogge. Sera: maggiore copertura nuvolosa per passaggio di nubi medio-alte e velature, ma ancora senza fenomeni associati. Notte: nuvolosità che tenderà progressivamente a diradarsi.

Temperature senza variazioni di rilievo, massime sui 24-26 gradi. Ventilazione debole di direzione variabile con brezze lungo i settori costieri. Mare: generalmente poco mosso o quasi calmo.