cronaca

Trentenne denunciato per violenza sessuale: scoperto a letto dalla compagna
54 secondi di lettura
 Trentenne fa sesso con la giovane baby sitter dopo una serata alcolica ed esagerata, la moglie sorprende i due nel letto e li fotografa con il cellulare.
L'uomo una volta scoperto invece di cercare di ricomporre i pezzi e chiedere perdono alla donna, forse anche per colpa dell'overdose di alcol ingerito, non ha trovato di meglio che negare l'evidenza e piccchiarla.

E' una storia di sesso e botte quella avvenuta nel quartiere di Sampierdarena: alla fine l'uomo, sudamericano, come le altre due donne, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata.
Fatale la denuncia della moglie che dopo essere stata picchiata ha chiamato la polizia e raccontato tutto. Forse non immaginava che la baby sitter, un ventenne amica di famiglia, non era consenziente ma era stata indotta con la forza dal marito a fare sesso, come ha raccontato in lacrime

La denuncia della ragazza violentata ha fatto scattare la denuncia per l'uomo, che ha evitato il carcere perché era trascorsa la flagranza di reato, ma poi allontanato da casa dalla polizia a tutela della moglie e del figlio minore.