sport

Ballardini punta su Piatek e Kouamè
57 secondi di lettura
E' il giorno della prima partita ufficiale della stagione del Genoa. L'appuntamento è allo stadio Ferraris alle 21.15. L'avversario del terzo turno si Coppa Italia è il Lecce allenato da una vecchia conoscenza rossoblù: Fabio Liverani.


Per Ballardini, dopo il lungo precampionato, una partita da non sbagliare per non compromettere il camminio in coppa del Grifone. E' l'occasione per confrontarsi con una squadra che lo scorso hanno ha centrato la promozione in serie B e quindi porta con sè una buona dose di entusiasmo. Avversario ostico dunque quello che questa sera scenderà al Ferraris. Per il mister rossoblù anche l'opportunità di vedere in campo in una sfida ufficiale i tanti nuovi arrivi: da Marchetti a Gunter passando per Lakicevic, Rolon e Piatek.


- I CONVOCATI: 


 Marchetti, Spolli, Gunter, Criscito, Lopez, Rómulo, Piatek, Kouame, Biraschi, Mazzitelli, Rolon, Pandev, Lazovic, Bessa, Vodisek, Dalmonte, Pereira, Lakicevic, Zukanovic, Hiljemark, Radu.


-LE PROBABILI FORMAZIONI:


Genoa (3-4-3): Marchetti; Gunter, Spolli, Criscito; Lazovic, Hiljemark, Rolon, Lakicevic; Piatek, Kouamé, Pandev. All. Ballardini.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Cosenza, Marino, Calderoni; Haye, Arrigoni, Mancosu; Falco; Palombi, Pettinari. All. Liverani.