SPORT

L'analisi del tecnico rossobl¨ dopo il pari nel derby

Derby, Ballardini: "Buon Genoa, ma nella ripresa non abbiamo dato continuitÓ"

mercoledý 03 marzo 2021
Derby, Ballardini:

GENOVA - In vantaggio con Zappacosta e poi raggiunto da Tonelli. Il Genoa raccoglie solo un punto nel 123-esimo derby della Lanterna ma il tecnico rossoblù Davide Ballardini non si rammarica.

"Non sono deluso - ha dichiarato l'allenatore - Il Genoa ha fatto una buona partita contro una squadra forte, probabilmente meritava qualcosa in più. Ci teniamo la prestazione. Dispiace essere stati raggiunti.Nel secondo tempo non abbiamo avuto quella continuità di gioco del primo tempo. Buono però l'atteggiamento e la voglia di fare bene".

Poi una riflessione della stracittadina giocata a porte chiuse.

"Un derby senza pubblico è molto strano - ha raccontato ancora Ballardini che nella sua personale statistica è ancora imbattuto nelle stracittadine contro la Samp -  E' pieno di colori, di amore, di tensioni. Se il calcio lo giochi senza il pubblico fai fatica: è la vita che dà energia, adrenalina.E' tutto diverso senza pubblico, l'intensità e l'attenzione cambiano".

La classifica parla di un Genoa ancora in posizione di sicurezza rispetto alla zona retrocessione, ma il campionato è ancora lungo.

"Per noi guardare avanti è la partita di domenica prossima con la Roma" conclude Ballardini.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place