cronaca

Marigliani: "Su questo non ne so nulla"
1 minuto e 7 secondi di lettura
 "Fino a quando non sarà ripristinata la viabilità, da lunedì il pedaggio Genova Bolzaneto - Genova Ovest e Genova Voltri - Genova Prà fino all'Aeroporto sarà gratuito", così aveva assicurato l'amministratore di Autostrade per l'Italia Castellucci sabato durante la conferenza stampa, dopo lunghi giorni di silenzio.

Eppure in tanti ci avete scritto e segnalato al numero di Whatsapp al 3476766291di aver dovuto pagare il pedaggio. E addirittura un nostro utente ci ha segnalato: "Alla mia richiesta di spiegazione l'operatore ha risposto 'a me non risulta'!!! Ho chiesto il tagliando di mancato pagamento, andrò al Punto Blu a contestarlo".

L'assessore Giampedrone in collegamento telefonico con Primocanale sul pedaggio ha detto di avere "le vostre stesse informazioni: non inizia bene come ci aspettavamo, ma speriamo si possa chiarire nelle prossime ore".

Stefano Marigliani, direttore del primo tronco di Autostrade, ha risposto interpellato da Primocanale: "Su questo non ne so nulla, non posso fornire informazioni a riguardo".

In diretta, lo stesso Emmanuele Gerboni ha potuto constatare che il pedaggio va pagato e se si contatta il centralino per chiedere aiuto, la risposta è "Potete scaricare il modulo di richiesta di rimborso", proprio come segnalato già in precedenza dai nostri utenti. 

Continuate a inviarci le vostre segnalazioni.