sport

50 secondi di lettura
Ci sarà anche Francesco Flachi questa sera alle 21 a Gradinata Sud, la trasmissione dedicata alla Sampdoria, in onda alle 21 su Primocanale (canale 10 della Liguria e in streaming su primocanale.it). In studio con Maurizio Michieli gli opinionisti Domenico Arnuzzo, Lorenzo Licalzi, Stefano Rissetto, Andrea Lazzara, l'attore Massimo Olcese e Silvia Mesturini ai sociali.

In copertina il video della canzone di Andrea Di Marco "Prendo e corro da te" dedicata alla Samp, poi le vignette di Guido Spada, le Pagelle commentate, l'amarcord. Al centro del dibattito l'ultimo posto in classifica della squadra di Di Francesco in vista dello "spareggio" di Verona, il destino dell'allenatore, ma anche le vicende societarie con le ultime notizie in arrivo dagli Usa, il futuro della società se dovesse restare Ferrero.


E ancora la consegna del ricavato di Una notte da 10 al Gaslini, il presunto episodio vandalico contro una giornalista romana e molto altro. I telespettori possono interagire attraverso sondaggi, messaggi whatsApp, blog Samplace e telefonate in diretta.