SALUTE E MEDICINA

"Il denaro verrà utilizzato per interventi di prevenzione e a favore delle fasce deboli"

Coronavirus, Asl3 lancia la campagna di raccolta fondi: "Tanti ci hanno chiesto come darci una mano"

mercoledì 25 marzo 2020
Coronavirus, Asl3 lancia la campagna di raccolta fondi:

GENOVA - “Sempre con voi: contro ogni ostacolo, in silenzio e con abnegazione”. Sono queste le parole a fare da sfondo alla campagna raccolta fondi per Asl3 che da mercoledì 25 marzo è attiva per le donazioni. "Abbiamo attivato la possibilità di donare - spiega Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale di Asl3 - perché tante persone ci hanno chiesto di poterci dimostrare la loro vicinanza attraverso questo gesto. Asl3 nell'emergenza coronavirus è impegnata, come è giusto che sia, su più fronti contemporaneamente: negli ospedali Villa Scassi, Padre Antero Micone, Gallino e La Colletta; sul territorio attraverso i distretti e da lunedì scorso anche sulla nave GNV Splendid".

"Da questa importante presenza emerge la nostra missione, quella di essere vicini al cittadino sempre contro ogni ostacolo, in silenzio e con abnegazione. Il lavoro svolto dai nostri operatori in prima linea in questi giorni lo dimostra. Ringrazio tutti. Mi sento orgoglioso di questa squadra sia come Direttore Generale di Asl3 ma anche come cittadino genovese. Quanto verrà raccolto con le donazioni - conclude Bottaro - verrà utilizzato per interventi nell'ambito della prevenzione e a favore delle fasce deboli della popolazione di Asl3, in questo momento sofferente in maniera particolare a causa del Coronavirus", conclude Bottaro

Le donazioni potranno essere effettuate sul conto corrente Asl3 IBAN: IT 61 Z 06175 01406 000002379490 indicando nella causale ”Donazione Genova per Asl3 Emergenza Coronavirus”.


Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place