cronaca

A Savona presentato il protocollo d'intesa per il 'progetto scuola'
50 secondi di lettura
Giornata ricca di appuntamenti oggi a Genova e in tutta la Liguria

Ai Magazzini del Cotone di Genova alle 10.30 Assemblea di Banca Carige per deliberare l'aumento di capitale fino a 560 milioni. 

Alle 10 al Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi al via le celebrazioni per i 120 anni della funicolare del Righi. Seguirà poi, alle 12.30, il trasferimento a piedi fino alla Zecca e salita al Righi in funicolare dove, alla stazione superiore, verrà affissa la targa celebrativa del gemellaggio.



Alle 11 invece alla sala Trasparenza di Piazza De Ferrari conferenza stampa sul nuovo piano per la vendita degli immobili di Arte Genova. Partecipano il governatore Toti, l'assessore all'urbanistica Scajola e l'amministratore unico di Arte Cotena



Mentre a Savona, al Provveditorato Studi di corso Italia, alle 12 Conferenza stampa di presentazione del protocollo d'intesa 'Progetto Scuola 2017/2018. Cresciamo in sicurezza scegliendo la vita', frutto della collaborazione tra Regione, Provincia di Savona e Ufficio Scolastico. Presenti l'assessore regionale Ilaria Cavo e il direttore generale Provveditorato Studi Savona-Urs, Ernesto Pellecchia.