sport

Smentito il contenuto di un vocale sul pessimismo del telegiornalista sulla trattativa
53 secondi di lettura
 Dal primo pomeriggio di venerdì un vocale whatsapp di fonte incerta, circolato nel mondo dei tifosi sampdoriani, ha costretto il telecronista di Sky Fabio Caressa a fornire le sue precisazioni su quanto il messaggio gli attribuiva, ovvero asserzioni di seconda mano provenienti da Vialli in persona sul naufragio definitivo delle trattative per il passaggio di proprietà della Sampdoria e i presunti conseguenti fortissimi rischi di stabilità societaria e continuità agonistica.


Intervenendo a "Radio Dee Jay"; pur smentendo le prospettive apocalittiiche che gli erano state attribuite, il giornalista conferma che la trattativa è ancora in alto mare: "Quello che so per certo è che Ferrero ha posto delle condizioni di vendita e, al momento, le parti non sono vicinissime"..

Ma di questo Caressa non ha parlato con il capocordata ex bomber doriano: "Vialli è un amico ma non abbiamo mai parlato della Sampdoria. È un argomento di cui preferisce non parlare perciò evito di fare domande e aspetto che sia lui a dire la sua in merito".