cronaca

L'incidente è avvenuto tra Rapallo e Chiavari
51 secondi di lettura
Incidente intorno alle 13 lungo la A12 tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto è finita fuori strada. Sul posto l'intervento di vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale.


Feriti i due occupanti che sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova. L'auto su cui viaggiavano sarebbe caduta lungo una scarpata per circa 30 metri. Disagi al traffico con una coda che si è formata lungo il tratto interessato durante i soccorsi.  Intorno alle 14 nel punto dove si è verificato l'incidente è atterrato sulla carreggiata autostradale l’elicottero dei vigili del fuoco.


LAVORI IN A12 - Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di mercoledì 4 alle 6 di giovedì 5 dicembre, sarà chiusa la stazione di Chiavari, in entrata verso Genova e in uscita per chi proviene da Sestri Levante. Lo comunica Autostrade per l'Italia che in alternativa consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Lavagna.