
GENOVA - Non solo Trilli. Uno dei musicisti più eclettici del panorama musicale ligure come Alessandro De Muro sbarca extra Liguria con un nuovo progetto che profuma di gioventù.
Il titolo è quello di Collettino Artistico: “Una realtà che nasce dall’idea di un gruppo di ragazzi, artisti astigiani, che amano descriversi con la testa sulle spalle, ma soprattutto sulle nuvole. Raccoglie arti varie quali musica, danza e fumetto. Coltiviamo il desiderio di realizzare progetti valorizzando il mestiere dell’artista e dimostrando che sul territorio italiano ci sono artisti meritevoli di ricevere più attenzione da parte delle autorità competenti”.
“Qual è il tuo vero lavoro?”. È il primo progetto che i ragazzi del Collettino Artistico hanno realizzato in questi mesi. Lo spettacolo è una sorta di varietà in cui si mescolano le differenti discipline dimostrando che, anche se diversi, gli artisti sono accomunati dall’amore per ciò che fanno e dalle difficoltà che incontrano, ma nonostante tutto non demordono e portano avanti i loro sogni.
La regia e la sceneggiatura sono di Alice Diacono.
La prima rappresentazione sarà stasera alle ore 21 al Teatro Balbo di Canelli in provincia di Asti con ingresso libero.
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 26 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiI conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis
Evviva il Ducale che inventa "Il libro della settimana"!