Cultura e spettacolo

Il concerto a favore dei corridoi umanitari della Comunità di Sant'Egidio
49 secondi di lettura

GENOVA- Nonostante le numerose e spesso tragiche difficoltà dovute alla pandemia, la Comunità di Sant'Egidio Liguria desidera realizzare un concerto in favore di un progetto umanitario, in un momento particolarmente teso dal punto di vista internazionale per la violenza della guerra che sconvolge la vita di tanta gente.

"Humans" è il titolo del concerto a favore dei corridoi umanitari della Comunità di Sant'Egidio. Lo spettacolo sarà venerdì 4 marzo alle 20:00 al Teatro Carlo Felice.

Il progetto dei corridoi umanitari è promosso da Sant'Egidio per far giungere in modo sicuro in Europa profughi provenienti da paesi in guerra, impedendo lo sfruttamento dei trafficanti di uomini che fanno affari con chi fugge dalla guerra. In questo contesto, la grande musica porta un messaggio universale: non esiste strumento più efficace della musica per infondere speranza.

 

Si possono acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice o online, sia in locale che in remoto su Vivaticket.com e attraverso il Call Center dedicato alle prenotazioni telefoniche con numero verde 892.234