GENOVA - Il prossimo 4 e 5 maggio, il Palazzo della Meridiana ospiterà uno spettacolo teatrale unico nel suo genere: "Bosso. Il destino di un pettirosso" ideato da Modestina Caputo insieme agli allievi della Scuola di recitazione La Quinta Praticabile.
Lo spettacolo, ispirato alle suggestioni dell'album "The 12th Room", offre un'esperienza teatrale coinvolgente che trasporta il pubblico in un viaggio attraverso la vita e i successi del Maestro Bosso.
L'evento si articola in sei rappresentazioni, suddivise tra sabato e domenica, permettendo al pubblico di scegliere tra varie fasce orarie per partecipare.
La performance vede la partecipazione degli allievi della Scuola di recitazione La Quinta Praticabile, guidati da Modestina Caputo e coadiuvati da Igor Chierici, Ambra Giordano, Rosamaria Florian, Marco Mesmaeker, Andrea Scarel e Christian Zecca. I costumi sono curati da Anna Alunno e Fatma Taiab Rizzi, mentre le scenografie sono realizzate da Anna Alunno. Il coordinamento artistico è affidato a Christian Zecca.
Si tratta di un'opportunità unica per immergersi nell'arte teatrale e vivere un'esperienza emozionante e coinvolgente, che porta il pubblico ad esplorare il mondo affascinante del Maestro Bosso attraverso gli occhi dei suoi interpreti.
IL COMMENTO
Volatilità elettorale e instabilità politica
Politici, uffici stampa e ignoranza. Frattocchie e Camilluccia un ricordo