Cultura e spettacolo

1 minuto e 7 secondi di lettura

A Genova l’evento NO PROFIT “Montagne di Seta” che avrà luogo mercoledì 20 Settembre in Viale Brigata Bisagno. La partecipazione all’evento sarà possibile solo previa prenotazione. Montagne di Seta sarà una perfetta via di mezzo tra il dialogo e l’intervista, con protagonisti Fabrizio Rovella, alpinista e fondatore dell’agenzia di viaggi ‘Saharamonamour’, e Franco Leoni.

L’evento avrà come finalità la raccolta fondi e sponsor per contribuire alla realizzazione e alla riuscita del viaggio Montagne di Seta. “Questa volta vorrei unire i puntini, come in un cruciverba estivo, con un pizzico di creatività, la giusta dose di fantasia e soprattutto il coraggio di organizzare un viaggio unico!” Così Fabrizio Rovella introduce l’itinerario di Montagne di Seta, il viaggio che avverrà nel 2024 in occasione del suo sessantesimo compleanno, che lo porterà dalle montagne dall’Italia a quelle del Pakistan, attraversando paesi come la Slovenia, la Turchia, e l’Iran, ripercorrendo una delle antiche Vie della Seta. Durante l’evento Fabrizio Rovella racconterà come si svolgerà il suo viaggio e tutto ciò che ne ha accompagnato la creazione.

I partecipanti potranno contribuire alla condivisione social dell’evento: ad ognuno verranno distribuiti un flyer dell’evento e un segnalibro con l’hashtag #Montagnediseta creato e pensato appositamente alla condivisione di foto e video che verranno realizzati durante la serata in Viale Brigata Bisagno 2/25 a Genova.