
GENOVA - Tutta la Liguria a portata di mano con l'agenda 'Genova e Liguria Dove & Chi'. È stata presentata oggi in Sala della Trasparenza la 37° edizione della storica pubblicazione di De Ferrari Editore dal titolo 'Genova e Liguria Dove & Chi', ideata nel 1987 dal giornalista Paolo Zerbini.
Restando fedele al suo impianto originario a testimonianza della validità del progetto, l'agenda si conferma la più importante ed esaustiva guida cartacea dedicata alla Liguria. Nelle sue 450 pagine si trovano storia, dati economici e sociali, nomi e contatti che - aggiornati di anno in anno - fotografano l'andamento degli enti pubblici e delle aziende territoriali.
Uno sguardo a 360 gradi dalla politica all'economia, dall'industria alla portualità, fino a toccare cultura, comunicazione e turismo. Sono questi i macro temi scelti da De Ferrari Editore per fornire al pubblico un compendio di ruoli e contatti delle principali realtà genovesi e liguri dei vari settori.
L'agenda si pone l'obiettivo di costituire uno strumento quotidiano e immediato di consultazione, un valore aggiunto per la Liguria, sempre attenta alla promozione delle sue attività e dei suoi protagonisti, ma anche un prodotto chiave dell'editoria ligure.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse