Cultura e spettacolo

In onda su Primocanale e primocanale.it
45 secondi di lettura

L'ultima puntata di giugno del format di Primocanale, Liguria Ancheu, in programma venerdì 30 alle 21, offre un menù ricco di musica e collegamenti a spasso per l'appennino. 

Assieme al professor Franco Bampi possibilità di interazione da parte del pubblico mediante il numero verde 800640771, ma parte rilevante sarà anche quella legata alla storia di Mike fC alla vigilia di un'estate in cui sarà protagonista di innumerevoli iniziative tra cui l'edizione 2023 del Ghe Semmo Festival: rassegna musicale in scena a settembre al Cabannun di Campomorone con l'immancabile diretta di Primocanale.

Nel corso della serata, poi, focus dall'alta Valpolcevera, dalla Vallescrivia e dai paesi del più profondo entroterra dove le sagre sono protagoniste, spesso, per valorizzare progetti di comunità all'insegna del volontariato. 

Non mancherà la caricatura di Davide Sacco con il gioco che mette alla prova i telespettatori: chi è il personaggio nascosto dietro il muro? Ovviamente, tutti caratterizzati da un forte legame con la Liguria. 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 16 Giugno 2023

Liguria Ancheu con il violinista Eliano Calamaro

In trasmissione anche l'attesa in genovese per l'Ocean Race