Cultura e spettacolo

La puntata di mercoledì 23 novembre
49 secondi di lettura

L'appuntamento con Viaggio in Liguria, per la puntata di mercoledì 23 novembre, slitta alle 23 rispetto all'orario tradizionale delle 21 perchè anticipato da una prima serata interamente dedicata al mondo della cultura regionale con la partecipazione in diretta dei massimi esponenti del settore.

La puntata del format settimanale di Primocanale sarà dedicata all'alta Valpolcevera e alle Vallescrivia. Si alterneranno innumerevoli curiosità come la nascita della famiglia Rossi con la scoperta di Borgorossi sulle alture di Ceranesi (vedi foto), ma poi ancora un itinerario sulle colline di Sant'Olcese tra sport all'aria aperta, vigne e imprenditoria giovanile. Non mancheranno riflessioni sulla prevenzione alluvionale da Savignone, storie di gioventù con primati mondiali inerenti la pesca sportiva e, infine, un interrogativo sulle liberalizzazioni commerciali posto proprio a chi le aveva favorite, ossia, Pier Luigi Bersani.

Punto centrale della trasmissione, però, sarà la Festa di Solidarietà dedicata da Comune e Pro Loco di Sant'Olcese alla Gigi Ghirotti del professor Franco Henriquet. 

Viaggio in Liguria potrà essere rivisto sabato alle 21 e domenica alle 13 su Primocanale. 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 02 Novembre 2022

Viaggio in Liguria tra Massimino, Zuccarello e Bardineto

https://www.youtube.com/embed/VLy-vTyMCEU            
Mercoledì 26 Ottobre 2022

Viaggio in Liguria tra gioventù, Favale di Malvaro e Cavi di Lavagna

https://www.youtube.com/embed/SfhUQ04gKrw          
Mercoledì 28 Settembre 2022

Viaggio in Liguria da Toirano a Castelbianco

https://www.youtube.com/embed/TrohJMqN5ds      
Mercoledì 21 Settembre 2022

Viaggio in Liguria tra cabannine e rabdomandi

https://www.youtube.com/embed/FwwV5UqHMno