Cultura e spettacolo

1 minuto e 3 secondi di lettura

Un successo l'esibizione di Malika Ayane, ieri sera sul molo delle Tartarughe della cittadina degli aranci. Migliaia di persone , tra residenti e turisti incantati dalla voce della stilosa cantautrice.

Lo show, iniziato intorno alle 21 con le perfomances di Awed e i iPantellas (solo Manuel perchè Jacopo positivo al Covid), ha visto il suo clou poco dopo le 22.30 quando una scatenata Malika ha fatto il suo ingresso sul palco abbracciata dal Mar Ligure salutando e ringraziando Diano Marina per l'ospitalità .Due ore di musica no stop accompagnate da balli, applausi e cellulari puntati sul "record"

" Cantare, avere la possibilità di stare in mezzo alla gente è meraviglioso. Sono contenta. Grazie".

Malika, poco prima del concerto, si è intrattenuta per poco più di un'ora in piazza de comune con la gente curiosa di conoscere anche il suo lato personale. Ha raccontato qualche aneddoto della sua vita, ha ricordato le sue delusioni, soddisfazioni insistendo su quanto la leggerezza debba essere una compagna di vita.

"La leggerezza è un pò come stare sul filo dell'acqua con un gozzo bellissimo, che da queste parti è il mezzo preferito...stare lì, sulla propria barchetta... cercare di imbarcare meno acqua possibile quando piove ma contemporaneamente guardare sotto senza cadere".

Il concerto di Malika Ayane rientra nel programma "Notti bianche" promosso da Regione Liguria.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 25 Luglio 2022

Notti bianche in Liguria, questa sera a Diano Marina Malika Ayane

Dalla piazza del Comune si arriverà al Molo delle Tartarughe dove dalle 21 inizierà lo show degli youtubers: Awed e iPantellas delizieranno grandi e piccini in attesa del grande spettacolo, alle 22, quando Malika Ayane si esibirà con le sue più grandi hit
Mercoledì 20 Luglio 2022

Notti bianche a Savona, i commercianti: "Una rinascita di cui avevamo bisogno"

L'obbiettivo è quello di garantire continuità di iniziative anche nei mesi invernali