Cronaca

Forse drogata e violentata in discoteca: indagini della polizia
38 secondi di lettura

Una ragazza è stata soccorsa in stato confusionale dalla polizia in piena notte nelle vie del centro di Genova.


La giovane, 19 anni, reduce da una notte in discoteca del levante genovese, è stata vista barcollare per la strada dagli agenti delle volanti che poi l'hanno soccorsa e accompagnata al pronto soccorso del Galliera. Qui è trapelato che la ragazza poteva essere stata drogata con un cocktail additivato con la droga dello stupro, una sostanza che induce uno stato confusionale e impedirebbe di ricordare quanto accaduto nelle ultime ore.

Per questo la giovane è stata sottoposta ad una serie di accertamenti clinici e a un'accurata visita da un ginecologo. Le indagini sul fatto sono state avviate dai poliziotti delle volanti e saranno proseguite dagli investigatori della sezione reati contro la persona della squadra mobile.

 
 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 28 Novembre 2021

Cronista molestata a Empoli, Toti: "Inaccettabile minimizzare"

Anche il cofondatore di Coraggio Italia prende le parti della giornalista toscana palpeggiata alla fine di Empoli-Fiorentina
Martedì 30 Novembre 2021

Giornalista molestata, la psicoterapeuta: "Andava fermata la diretta"

Dopo il caso scoppiato durante il post partita di Empoli-Fiorentina, nell'occhio del ciclone il conduttore Giorgio Micheletti per la frase "Non te la prendere"