Cronaca

Per l'uomo, un tunisino di 35 anni, è scattata anche la revoca del reddito di cittadinanza
19 secondi di lettura

CHIAVARI - I carabinieri di Chiavari hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova, un tunisino di 35 anni, pregiudicato, accusato dei reati di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, violenza privata e danneggiamento.

L'uomo, da tempo aveva comportamenti violenti verso la compagna. Per l'uomo è scattata anche la revoca del reddito di cittadinanza. Il tunisino è stato portato nel carcere di Marassi.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 28 Maggio 2022

Meteo in Liguria, caldo fuori stagione al termine: tornano le nuvole

LIGURIA - Caldo in Liguria. A portare un po’ di sollievo dopo un sabato da bollino arancione ci saranno temporali sparsi che raggiungeranno i rilievi e la costa in tutta la regione. Un fine settimana bollente con temperature che hanno superato i 30 gradi in tutta il territorio. Giugno ancora non è i
Sabato 28 Maggio 2022

Omaggio a Paganini, lunghi applausi per la banda della Guardia di Finanza al Teatro Carlo Felice

Primo concerto nel 240esimo anniversario dalla nascita del grande violinista e compositore genovese
Sabato 28 Maggio 2022

Questura, cambia dirigente volanti polizia: ma omicidio Scagni non c'entra

Il dirigente Leuci aveva chiesto da mesi il trasferimento: andrà a dirigere l'ambito commissariato di Sanremo. Al suo posto Canessa, la donna che si levò il casco davanti agli operai.
Sabato 28 Maggio 2022

Fugge dall'istituto penale minorile di Torino e scippa un anziano a Genova

Protagonista un17enne che ha strappato una collanina d'oro a un 70enne nei centro storico: il giovane fermato dai carabinieri
Sabato 28 Maggio 2022

Recco, tutti al mare a maggio: autostrade permettendo e senza restrizioni

Un sabato in spiaggia a Recco, fra piemontesi sfiniti dalle code, e chi cerca refrigerio a km zero. Il sindacalista dei balneari: "Alle concessioni penseremo fra due anni, ora lavoriamo..."
Sabato 28 Maggio 2022

Ricerca titanio nel Beigua, assessore Scajola: "Sentenza Tar tutela territorio"

L'assessore all'Urbanistica: "Chiediamo al Governo di fornire strumenti adeguati agli Enti locali in modo che possano decidere il proprio destino senza dover attendere i tribunali"