Cronaca

Da domani 27 maggio stop ai cantieri fino al 6 giugno
56 secondi di lettura

GENOVA - Riprende a scorrere il traffico in Sopraelevata dove è stato risolto l'incidente avvenuto verso le 8 di questa mattina, un tamponamento che aveva coinvolto tre autovetture in un tratto in direzione di Levante.

Un nuovo incidente di è invece verificato in autostrada, più precisamente in A7 intorno al km130: si è trattato di uno scontro che ha coinvolto due mezzi pesanti ed un autovettura, con un ferito trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. A causa dell'incidente si sono formati 3 km di coda tra tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A12 Genova-Livorno, in direzione di Milano, verso le 11 la situazione si è normalizzata

Fino a 5 chilometri tra i cantieri sulla A26 Gravellona Toce, sono 2 tra Predosa e Ovada e altri 3 tra Ovada e Masone. Coda anche tra Arenzano e Voltri sulla A10 in direzione Genova, coda da Genova Aeroporto fino all'allacciamento con la A7 e ancora fino a Genova Ovest.

Da domani intanto verranno rimossi i cantieri per il ponte del 2 giugno: "Tutti i cantieri più impattanti della tratta Aspi verranno rimossi a partire dalle 14 di venerdì 27 fino alle 12 di lunedì 6", ha dichiarato l'assessore regionale alle infrastrutture Giacomo Giampedrone.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 25 Maggio 2022

Caos autostrade, lunghe code per cantieri in attesa dello stop dal 27

Cantieri rimossi sulle tratte Aspi da venerdì 27 maggio a lunedì 6 giugno