Cronaca

39 secondi di lettura

GENOVA - Il 17enne caduto in mare nel pomeriggio di lunedì a Quinto, nel Levante di Genova, è ancora in prognosi riservata all'ospedale San Martino di Genova ma le sue condizioni sono stabili. Si spera che nelle prossime ore possa esser fuori pericolo.

Genova, ragazzo rischia di annegare nel mare di Quinto: grave all'ospedale - LA NOTIZIA

La prima persona a soccorrerlo è stato un altro ragazzo minorenne il cui intervento ha consentito ai soccorsi di salvare il ragazzo: il giovane aveva sentito gridare e si è precipitato prima a piedi e poi tuffandosi sul luogo dove l'altro stava annegando, traendolo a riva prima dell'intervento dei medici del 118 e dei vigili del fuoco. 

I soccorritori, una volta giunti sul posto, lo hanno rianimato e intubato a riva prima di trasportarlo in codice rosso all'ospedale San Martino. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 23 Maggio 2022

Genova, ragazzo rischia di annegare nel mare di Quinto: grave all'ospedale

Un ragazzo è caduto in mare questo pomeriggio a Quinto, nel levante di Genova, davanti al depuratore e ha rischiato di annegare. Il pronto intervento di un altro giovane minorenne, presente sul posto, gli ha salvato la vita, prima dell'arrivo dei medici del 118 e dei vigili del fuoco che hanno compl