Cronaca

Non sarebbe la prima volta, infatti solo a Novembre un autoarticolato nella notte aveva danneggiato la struttura
37 secondi di lettura

GENOVA-Ancora problemi nel tunnel di via Canevari, dove nella mattinata sono stati segnalati dei calcinacci caduti in mezzo alla strada.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale per mettere in sicurezza il traffico veicolare e una squadra di vigili del fuoco che si è subito messa all'opera per controllare la struttura. Non sono ancora chiari i motivi della caduta dei calcinacci, ma la causa potrebbe essere legata al passaggio di un mezzo pesante che inavvertitamente potrebbe aver scontrato il soffitto.

Non sarebbe la prima volta, infatti solo a Novembre un autoarticolato nella notte aveva danneggiato la struttura. Una parte di lamiera si è staccata ed è finita in mezzo al manto stradale: il tratto era stato chiuso sia alle macchine che ai pedoni per qualche ora.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 08 Febbraio 2022

Genova, cade lamiera nel tunnel di via Canevari

GENOVA - Problemi alla viabilità a Genova in seguito alla caduta di una lamiera nel tunnel di via Canevari in direzione mare. La lastra metallica si è staccata all'ingresso della galleria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, chee stanno mettendo la zona in sicurezza. Il traffico verso ma