Cronaca

Torna alla homepage
30 secondi di lettura
di a.p.

Una donna di 61 anni ferita all'interno dell'Autogrill di Varazze in seguito a un investimento. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 18,15 lungo la A10 all'interno dell'area di sosta in direzione Savona. 

Secondo quanto ricostruito la donna è stata investita da un'auto. Sul posto l'intervento del personale sanitario giunto con l'automedica e la croce rossa di Varazze. Dopo le prime cure la ferita è stata trasportata all'ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 29 Gennaio 2025

Investimento pedone ad Albaro, ragazzina falciata sulle strisce

Intervenuta la Croce Bianca Genovese
Giovedì 14 Marzo 2024

Investimento pedoni a Genova, la polizia locale: "Serve più disciplina"

L'appello da parte del comandate Giurato rivolto sia a chi guida auto e moto che ai pedoni: "Gestire Genova non è facile. Non è come gestire Milano che è molto meno complessa"
Venerdì 12 Aprile 2024

Genova, investimento pedone a Pegli: un ferito grave

GENOVA - Un altro investimento di pedone a Genova.  Il bilancio è di una donna di circa 60 anni portata in codice orsso all'ospedale San Martino di Genova. L'incidente, che ha visto coinvolto una moto, è avvenuto in via Pallavicini a Pegli intorno alle 19 di questo giovedì. Sul posto immediato l'in