Cronaca

Torna alla homepage
39 secondi di lettura
di redazione

Hanno aggredito i carabinieri con un martello durante un controllo nel centro storico di Genova per tentare inutilmente di sottrarsi all'accertamento ma sono stati immobilizzati e arrestati. A finire nei guai due fratelli 50enni durante un servizio coordinato per il controllo del centro storico effettuato dalla Compagnia di Genova Centro.

I due uomini sono stati denunciati per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. L'aggressione è avvenuta nel corso di un controllo domiciliare finalizzato alla verifica delle prescrizioni imposte a cui erano già sottoposti, per evitare l'ispezione hanno cercato di impedire l'accesso in casa ai militari che sono stati feriti in modo non grave. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook