
Lite in vico Largo a Pre' tra un cittadino senegalese e uno marocchino. Gli agenti della polizia locale, che si trovavano nelle immediate vicinanze, sono intervenuti in appena 1 minuto e 45 secondi, riuscendo a sedare con prontezza l’episodio. L’intervento è stato reso ancora più tempestivo grazie alla segnalazione di un operatore della polizia locale che da remoto tramite telecamera di video sorveglianza ha individuato la colluttazione e allertato immediatamente la pattuglia sul posto.
Il cittadino marocchino è stato accompagnato in ospedale. L'assessora alla Sicurezza Arianna Viscogliosi ha ringraziato gli agenti della polizia locale "che sono intervenuti con tempestività e grande professionalità, in neanche due minuti, dimostrando ancora competenza e grande conoscenza di un territorio complesso come quello del centro storico".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Liguria, indizi di un nuovo turismo 2.0
L'ultrà Leopizzi e l'intervista nella Nord mai avvenuta