
Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Villa Scassi di Genova dopo essere rimasto ustionato a causa di un incendio che si è sviluppato all'interno dell'abitazione dove vive. L'allarme è scattato intorno alle 3 di mattina tra via Maritano e via Cechov a Bolzaneto.
Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario giunto con automedica e la croce rosso rivarolese. Dopo le prime cure è stato trasferito con un codice rosso al Villa Scassi.
Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco l'incendio è partito per cause ancora in fase di accertamento da un materasso che avrebbe preso fuoco. Il giovane è rimasto ustionato nel tentativo di spegnere il rogo prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. Il giovane è stato trovato in strada in stato confusionale seduto su una panchina.
I pompieri hanno poi provveduto a spegnere le fiamme passando dalla porta principale con il fumo che usciva intenso dalle finestre. Ingenti i danni all'abitazione. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche gli agenti della polizia e della polizia locale di Genova. Da quanto ricostruito la persona rimasta ustionata sarebbe un abusivo all'interno di un'abitazione di case popolari non assegnata.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate