
Un 35enne a bordo di uno scooter in fuga da una pattuglia della polizia locale, che lo inseguiva con sirene attivate, ha provocato un incidente in via Cecchi, all’intersezione con via Magnaghi, causando due feriti in codice giallo.
La dinamica dell'incidente
Alle 15:45, la Croce Bianca Genovese, insieme all’automedica Golf 1, è intervenuta sul posto. Lo scooter, guidato da un 35enne che percorreva contromano via della Libertà, si è scontrato con un altro scooter, condotto da una ragazza di 23 anni, che viaggiava sulla stessa via in direzione di viale Brigate Partigiane.
I feriti: travolta una ragazza in scooter
La giovane ha riportato escoriazioni e dolore alla clavicola, mentre il 35enne qualche graffio. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo ai pronto soccorso del policlinico San Martino e dell’ospedale Galliera. L’incrocio è stato temporaneamente chiuso per gli accertamenti.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Metropolitana di Genova e dintorni
Google ci ruba il web: come le AI Overviews soffocano le fonti editoriali