Cronaca

Torna alla homepage
51 secondi di lettura
di redazione

Notte di aggressioni, risse e rapine a Genova tra Sampierdarena e Dinegro. Un primo episodio intorno poco prima delle 22 quando un giovane nigeriano in via Canzio a Sampierdarena è stato aggredito e rapinato della collana e degli orecchini d’oro da altri ragazzi suoi connazionali.

Passano poche ore e l’attenzione delle forze dell’ordine si sposta verso Dinegro, qui nei pressi di una discoteca non lontana dal terminal Traghetti avviene prima un’aggressione a un marocchino poi finito in ospedale in codice giallo e poi, prima delle 5, si scatena una rissa tra decine di giovani. Quando la pattuglia delle volanti di polizia arrivano sul posto trovano numerosi giovani alla fermata del bus.

Infine alle 6 del mattino due giovani raccontano di essere stati aggrediti senza un motivo da altri ragazzi in largo Jurse, nei pressi della Fiumara, sempre a Sampierdarena. All'arrivo della polizia non c'era più nessuno.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 06 Luglio 2025

Mala movida, ancora una notte di abuso di alcol e violenza nel Savonese

Interventi per intossicazioni etiliche a Loano e Ceriale
Giovedì 19 Giugno 2025

Rissa tra giovani sul lungomare di Bogliasco, due ragazzi all'ospedale

Due ragazzi finiti all'ospedale. È questo il bilancio di una rissa scaturita nella serata di ieri sul lungomare di Bogliasco. Da quanto ricostruito intorno alle 20 tre ragazzi arrivati da Alessandria avrebbero iniziato a buttare giù i bidoni della spazzatura rovesciando per terra tutto il materiale
Martedì 17 Giugno 2025

Rissa in discoteca a Sestri L.: ragazzo grave all'ospedale

Un ragazzo di 25 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova dopo una rissa scaturita tra più persone in una nota discoteca di Sestri Levante. L'allarme è scattato intorno alle 3,30 del mattino.  Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario con l'autom