Malore in spiaggia davanti alla moglie a Sestri Levante, morto cinquantenne
L'uomo era di Casarza Ligure
37 secondi di lettura
di t.o
Dramma in tarda mattinata a Sestri Levante, dove un uomo di Casarza Ligure, è stato colto da un malore fatale mentre si trovava in spiaggia. Dopo una nuotata ai Bagni Sporting, l’uomo è uscito dall’acqua ed è improvvisamente crollato sulla sabbia davanti alla moglie e a diversi bagnanti.
I soccorsi del personale dello stabilimento e non solo sono stati tempestivi. Sul posto i militi della Croce Verde e l’automedica del 118, l’uomo è stato trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso di Lavagna, dove è deceduto.
Sul posto anche anche l’intervento della capitaneria di porto per i rilievi del caso.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Il corpo di un uomo all'apparenza anziano è stato trovato poco dopo le sette in una spiaggia privata di via San Rocco a Sanremo (Imperia). Era adagiato su un tratto di arenile sabbioso vicino a un molo. Al momento non si conosce l'identità della vittima, che non aveva con sé documenti.
Restano da c
Cade sugli scogli e muore Francesco Latiro ex assessore del Comune di Sestri Levante. L'uomo 82 enne come ogni giorno si è recato sulla scogliera posta dietro in porto sestrese, quando improvvisamente ha perso l'equilibrio finendo tra le rocce.
I primi ad accorrere i militari della vicina Locamare
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi