Un uomo di 87 anni, Attilio Germi, è morto intossicato dal fumo nell'incendio del suo appartamento a Lerici (La Spezia) in località Le Sare. L'anziano si trovava dentro all'abitazione posta al secondo piano di una palazzina di quattro, quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi. All'origine del rogo probabilmente un corto circuito elettrico.
L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto del fumo nero uscire da una finestra al secondo piano dello stabile, quando i Vigili del Fuoco sono penetrati nell'appartamento hanno notato il corpo dell'87enne già privo di vita. Spento il rogo, i militi della pubblica assistenza di Lerici e il personale sanitario del 118 hanno constatato il decesso dell'anziano. Le cause dell'innesco e la dinamica dei fatti sono ora al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il riarmo occasione per Genova, ma a Tursi tutti sono pronti?
Quella sommossa di Genova che segnò la fine del centrismo