
Si chiamava Francesco Garofolo e aveva 44 anni. È lui la vittima del tragico incidente avvenuta nel pomeriggio di mercoledì all'interno della galleria Marinasco alla Spezia. Lo scontro frontale con un altro veicolo e la morte praticamente sul colpo sotto gli occhi del figlio. Altre tre persone sono rimaste ferite nell'incidente che ha visto coinvolti anche altre due auto e una moto che sopraggiungevano.
Inutili i tentativi di salvare la vita all'uomo. Era nato in Campania ma da tempo viveva a Riccò del Golfo. Sul posto anche i vigili del fuoco della Spezia e i carabinieri. Avviati i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Acquisite anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella galleria. Un tratto della strada statale 1 Var A variante di La Spezia è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano
L’incubo dell’acciaio che torna a Genova: tra promesse, dubbi e incertezze