Un bambino di due anni è precipitato dalla terrazza di un ristorante in via Cavallotti, compiendo un volo di circa quattro metri. Il piccolo, soccorso immediatamente dai sanitari dell’automedica Golf1 e supportata dai volontari della Croce Gialla e supportata, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale pediatrico Gaslini di Quarto, dove stanno eseguendo tutti gli esami del caso.
I soccorsi sul posto
Secondo quanto raccolto da Primocanale, il bambino si trovava in braccio al nonno, che era appoggiato al davanzale della finestra del ristorante di sushi. Per cause ancora da accertare, il piccolo è sfuggito alla presa, cadendo nel giardino privato sottostante.
Diversi passanti si sono arrampicati per soccorrerlo, mentre i genitori e il nonno sono accorsi di sotto tra urla e lacrime. Fortunatamente il bambino dopo alcuni istanti di silenzio è scoppiato a piangere e a muovere le manine. Sul posto anche la polizia di Stato.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate