
È stato colpito con calci e pugni per avere rifiutato una sigaretta a un gruppo di ragazzini minori. La denuncia è di un giovane che poi ha chiesto aiuto agli avventori del bar più vicino. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio nei giardini di via Tanini. La vittima ha rifiutato di andare in ospedale e farsi medicare e per ora non ha voluto sporgere una denuncia.
Dopo la sua segnalazione però è stato chiamato il 112 e sul posto è giunta una pattuglia delle volanti della polizia che ha effettuato le ricerche per rintracciare gli aggressori, descritti come ragazzi fra i sedici e diciotto anni, abitanti nella zona e italiani.
Gli agenti dopo alcuni minuti hanno identificato alcuni giovani che avrebbero partecipato alla presunta aggressione: i ragazzi si sono difesi spiegando che si è trattato di un fraintendimento, negando l'aggressione.
La presenza di un gruppo di giovani che fanno i prepotenti e i bulletti nel polmone verde di via Tanini è però confermato da altri abitanti: "Servono maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate