
Il ponte del calendario che collega il Primo maggio con il fine settimana vedrà ancora molte persone mettersi in viaggio lungo le autostrade della Liguria. Nel pomeriggio atteso traffico intenso con bollino giallo verso Genova sulla A7 e sulla A26 e verso le Riviere di Ponente e di Levante su A10 e A12.
Ultimi giorni di pausa e poi torneranno anche tutti i cantieri impattanti che verranno montati da lunedì 5 maggio. Gli unici cantieri che non verranno rimontati sono quelli sulla A10 nel tratto compreso tra Spotorno e Finale Ligure che verranno installati una settimana dopo per permettere di ripristinare la viabilità sull'Aurelia a Capo San Donato dove nelle scorse settimane si è verificata una frana.
Gli aggiornamenti
Ore 11 - Coda per traffico intenso in A26 e A7 verso Genova per traffico intenso. Coda anche in A12 all'altezza di Rapallo per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. In A10 coda all'altezza del casello di Spotorno e al confine di Stato in direzione Francia.
Ore 9 - Coda sulla A26 da Ovada verso il bivio con la A10 in direzione Genova a causa di un tamponamento tra quattro veicoli che non ha visto persone restare ferite. A12 coda tra Chiavari e Rapallo per la presenza di un veicolo in avaria.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse