
Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato nella notte tra venerdì e sabato all'interno di una discoteca vicina al Terminal Traghetti dopo essere stato individuato come l'autore di una rapina ai danni di un altro giovane genovese.
Cosa è successo
Gli agenti di una volante del Commissariato di Cornigliano sono intervenuti, unitamente ai colleghi dell’UPGSP, in soccorso del giovane genovese a cui era stata strappata la collanina mentre era nella discoteca. In particolare il 18enne, che è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza, ha strappato dal collo della vittima una collanina in oro procurandogli ferite al collo e dolori alla spalla a seguito della rovinosa caduta a terra.
Il giovane ha svariati precedenti
Il giovane, con svariati precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, nonostante la giovane età, è stato preso in consegna dagli agenti che lo hanno accompagnato presso il Carcere di Marassi a disposizione dell’AG.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 08 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva: costa più chiuderla che sanarla, ma tregua inutile senza l’aiuto di tutti
I 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte