Cronaca

Intervento della polizia in piazza Barabino a Sampierdarena
38 secondi di lettura
di Annissa Defilippi

GENOVA - Un ventenne è stato arrestato dopo aver tentato di strappare la borsa a una signora in piazza Barabino a Sampierdarena. L'aggressione si è verificata venerdì sera quando la vittima stava tornando a casa.

Furto con strappo

Secondo quanto appreso, la signora stava camminando lungo la strada quando è stata avvicinata dall'uomo, che ha tentato di afferrare la sua borsa. Fortunatamente, alcuni testimoni hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. Grazie alla prontezza dei cittadini e all'intervento della polizia, il rapinatore è stato bloccato e arrestato.

La gang arrestata

Nei giorni scorsi, la polizia ha sgominato una gang seriale dedita ai furti con strappi di collanine d'oro nello stesso quartiere. Gli agenti del commissariato di Cornigliano sono riusciti a rintracciare gli autori dell'ultimo colpo in via Cantore. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 30 Ottobre 2024

Gang di rapinatori seriali scappa sul bus: presa

Tre algerini, fra cui un minore, bloccati dai poliziotti: in tasca avevano quattro catenine due delle quali strappate. Avevano appena aggredito il cliente di un ristorante