
E' stata chiusa al traffico dalla serata di martedì via San Colombano tra Bavari e Fontanegli a Genova. La chiusura è avvenuta in seguito alla presenza di una frana che interessa la zona all'altezza del civico 55. Un grosso masso infatti si è staccato dal costone e rischia di finire in mezzo alla carreggiata, a bloccarlo solo alcuni alberi.
Sul posto l'intervento degli agenti della polizia stradale e dei tecnici Aster. La strada è stata chiusa con i new jersey. Si tratta di un collegamento centrale per chi abita nella zona ora costretti a percorrere la strada alternativa che allunga di diversi chilometri il tragitto. In corso le valutazioni per valutare il rischio che il grosso masso possa cadere.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis