Cronaca

41 secondi di lettura

GENOVA-È apparsa questa mattina sul muro di pietra davanti al consolato russo di Genova, nel quartiere di Nervi. Nonostante l'aumento della vigilanza effettuato per sorvegliare la zona e il gran numero di telecamere presenti nella notte qualcuno ha vandalizzato la parete. 

La decisione di blindare il consolato russo di via Ghirardelli Pescetto era stata presa dai vertici della questura in accordo con la prefettura per prevenire proprio eventuali gesti dimostrativi o veri e propri attacchi terroristici. 

Ucraina, blindato il consolato russo di Genova-LA NOTIZIA

Erano stati blindati anche se in modo più soft anche altri possibili obiettivi fra cui aziende di import ed export legati alla Russia, ma anche agli Stati UnitiA Genova non esiste un ufficio consolare dell'Ucraina dopo la chiusura dell'ufficio del console onorario che si trovava in via San Vincenzo, nel centro della città.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Febbraio 2022

Ucraina, blindato il consolato russo di Genova

Un'auto della polizia davanti alla sede del consolato generale della Russia di Nervi, in via Ghirardello Pescetto. E' uno degli effetti a Genova, quasi una foto simbolo, del conflitto divampato nelle scorse ore in Ucraina.La decisione di blindare il consolato russo è stata presa dai vertici della qu