
Il calciatore del Camporosso (squadra che milita in Prima categoria) e artigiano di Sanremo Luca Travella, 22 anni è stato arrestato dalla polizia per le lesioni procurate a una giovane donna alla quale ha lanciato un bicchiere in faccia e ora rischia di perdere la vista. L'aggressione risale alla serata tra il 15 e il 16 febbraio e si era consumata in un noto locale del lungomare cittadino.
Ecco cosa è successo
Secondo quanto appreso, il ventiduenne stava litigando con una ragazza, quando la donna, che lavora come team manager nello showroom di un brand di abbigliamento a Sanremo, è intervenuta in aiuto della vittima. Lui le avrebbe scagliato addosso il bicchiere. Portata d'urgenza al pronto soccorso di Sanremo è stata successivamente trasferita all'ospedale di Imperia, dove l'hanno sottoposta a un intervento di rimozione delle schegge di vetro dall'occhio ferito.
Travella era già stato sospeso dalla squadra. Nel frattempo la Procura di Imperia ha depositato la richiesta di misura cautelare, che è stata successivamente accolta dal gip.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Siri quasi Papa e le “frecce” di Fortebraccio. Il conclave non parla come la politica
Il Vangelo di Matteo 25 e l’eredità di Papa Francesco