Cronaca

1 minuto e 48 secondi di lettura

GENOVA - Lunedì mattina di code sulle autostrade della Liguria a causa dei cantieri presenti lungo tutte le tratte: alle 8 di mattina auto già incolonnate su A10, A26, A12. 

La situazione aggiornata alle ore 10:

In A12 a causa dei lavori ci sono code di 2 km tra Recco e Rapallo in direzione Rosignano e 1 km tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova.

In A10 coda di 5 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Varazze per lavori in direzione Genova.

In A26 code di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori e Masone in direzione Gravellona Toce e coda di 2 km tra Ovada e Masone in direzione Genova per lavori. 

La situazione aggiornata alle ore 9:

In A12 a causa dei lavori ci sono code di 2 km tra Recco e Rapallo in direzione Rosignano e 1 km tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova.

In A26 code di 1 km tra Voltri e Masone in direzione Gravellona Toce e tra Ovada e Voltri in direzione Genova per lavori.

In A10 come di 1 km tra Celle Ligure e Varazze in direzione Genova e tra Celle Ligure e Savona in direzione Ventimiglia, sempre a causa dei cantieri.

A Genova sono stati investiti due pedoni: il primo in via Ippolito d'Aste, il secondo in corso Firenze. Fortunatamente le conseguenze per i due feriti non sembrano gravi.

La situazione aggiornata alle ore 8:

Sulla A12 coda di 1 km per cantieri tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova. In direzione Rosignano coda di 1 km tra Recco e Chiavari per lavori.

Sulla A7 in direzione Milano coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso. In direzione Genova coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Sulla A26 in direzione Voltri coda di 3 km tra Ovada e Masone per lavori. Tra Voltri e Masone, verso nord, coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A10 in direzione Genova coda di 1 km tra Celle Ligure e Varazze per lavori. In direzione Ventimiglia coda di 1 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori e 1 km di code tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.