Ancora due colpi con tombino a Genova. I malviventi non si sono fermati nemmeno a Natale quando i locali sono chiusi e nel bancone si trova solo il fondo cassa. È andata proprio così in due bar del centro devastati dalla furia dei malviventi che hanno spaccato le vetrate per un magro bottino.
I ladri hanno usato un tombino
Il primo caso ieri sera alle 23.30 nel chiosco davanti alla stazione di Principe, lato stazione marittima. Qui i ladri si sono introdotti all'interno e hanno portato via quel poco che hanno trovato. Passate un po' di ore, alle 6.30, ci hanno riprovato - sperando di aver più fortuna - in un bar a Portello ma anche in questo caso più che qualche banconota non hanno racimolato. Ingenti, invece, i danni per i commercianti che ora devono affrontare una spesa non indifferente per rimettere in sicurezza i locali.
Malviventi in fuga
Quando sul posto sono arrivate le volanti della questura ormai i balordi avevano fatto perdere le loro tracce: e ora è caccia aperta per rintracciarli.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 06 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiI 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte
La lotta degli operai a Cornigliano con Bucci e Palombo leaders di una battaglia "antica"