Si cerca il proprietario di una delle due biciclette trovate dai poliziotti dopo un intervento nel centro storico. È successo ieri mattina, quando le volanti sono state inviate dopo che alcuni residenti hanno notato due uomini, giunti a bordo di due biciclette, che forzavano la portafinestra in ferro di un locale appartenente al Comune.
I due ladri scoperti nel sottoscala
Gli operatori hanno sorpreso i due nascosti nel sottoscala, mentre dietro a un muro sono state rinvenute due biciclette rubate, di cui una elettrica.
Si cerca proprietario di una delle due bici
Restituita al proprietario la bici da corsa. Per chi riconoscesse come propria la bici elettrica può mettersi in contatto con l’ufficio reperti dell’U.P.G.S.P. al numero 010/5366480 o 010/5366271, producendo documentazione comprovante la proprietà.
IL COMMENTO
L’elenco dei candidati anti-Piciocchi addormenta i capi del centrodestra
Se 2500 giorni non bastano per la giustizia sul ponte