Cronaca

Inseguiti dai militari hanno percorso corso Europa contromano cercando di speronare la macchina dei carabinieri
45 secondi di lettura

GENOVA-I carabinieri gli hanno intimato l'alt in piazza Caricamento, a Genova, lui si è fermato ma alla richiesta dei documento ha inserito la marcia ed è fuggito a forte velocità.

Mentre erano inseguiti dai militari, per le vie del centro cittadino, la donna che si trovava a bordo con il conducente ha tentato di liberarsi di alcuni sacchi lanciandoli dal finestrino. I due, sempre inseguiti dalle 'gazzelle' sono stati bloccati in corso Europa che stavano percorrendo contromano, dove l'autista dopo aver tentato di speronare un'auto dei carabinieri, ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga a piedi e facendo perdere le sue tracce.

La donna, una cittadina livornese di 35 anni, è stata fermata e denunciata all'Autorità Giudiziaria per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli involucri che la stessa donna ha buttato dal finestrino della macchina in corsa, contenevano complessivamente 5 kg e mezzo di marijuana, sequestrati unitamente all'auto. Continuano le ricerche del fuggiasco.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 23 Febbraio 2022

Drogava colleghe per abusarne, condannato a 12 anni

Con una delle donne lo stupro si è verificato, altre due sono riuscite a salvarsi
Mercoledì 23 Febbraio 2022

Sventato giro di droga da 60mln: al porto di Vado Ligure trovati 240 kg di cocaina

I container sbarcavano al porto di Vado Ligure e transitavano da un deposito doganale a Santa Croce sull'Arno (Pisa), poi raggiungevano un magazzino a Creazzo, nel Vicentino
Martedì 22 Febbraio 2022

Oltre 3mila dosi di droga dello stupro: "è per uso personale"

Assolto ingegnere neozelandese